Sistema di Refrazione da tavolo TS-310
Caratteristiche generali
Refrazione semplice e affidabile.
Combinazione di tre strumenti.
Flessibilità nella misurazione.
Facile installazione.
Design compatto.
SPECIFICHE DETTAGLIATE
Refrazione semplice e affidabile
TS-310 è uno strumento combinato, composta da testa ottica e consolle del forottero e dall’ottotipo salvaspazio per lontano e vicino, il tutto in un unico dispositivo.
Combinazione di tre strumenti
Lo schermo da 5,7″ LCD a colori con funzione touch-screen visualizza tutti i dati in maniera chiara ed intuitiva. Le interfacce utente semplici, comprensibili e confortevoli garantiscono una misurazione accurata.
Forottero sofisticato
Il design ergonomico migliora la qualità dell’esame sia per l’operatore che per il paziente mantenendo comunque una accuratezza superiore.
Ottotipo affidabile
TS-310 utilizza l’alta risoluzione sia per gli ottotipi da lontano che da vicino.
La nitidezza brillante dello schermo LCD permette la misurazione dell’acuità visiva a 5 metri e da vicino a 40 centimetri con la stessa accuratezza delle distanze reali.
Flessibilità nella misurazione
Indipendentemente dalle preferenze personali nel modo in cui eseguire le misurazioni, se seduti o in piedi il forottero TS-310 garantisce comodità.
Il design compatto grazie all’eliminazione del braccio porta forottero consente di eseguire gli esami sia dal lato destro che sinistro dei pazienti.
Facile installazione
Il TS-310 può essere installato con facilità anche da persone poco esperte poiché non richiede complesse regolazioni di distanza e angolature.
Design compatto
L’eccellente salva-spazio (da 0,4 a 0,7 m di larghezza e 0,5 m di profondità) offre una disposizione che si adatta facilmente alla sala di refrazione senza compromettere la precisione degli esami.