Schermo LCD SC-1600/1600P
Caratteristiche generali
- Flessibilità di integrazione
- Distanza di lavoro selezionabile.
- Funzione “Center display”
- Test di contrasto
- Modalità “notturna”
- Indicazione di scorrimento immagine
SPECIFICHE DETTAGLIATE
Distanza di lavoro selezionabile
La distanza di lavoro può essere preselezionata da 2.5 a 6 metri con incrementi di 1cm o un pollice, per adeguarsi alla disponibilità degli spazi in sala esami. La dimensione dell’immagine può essere ridotta o aumentata in base alla distanza di lavoro stabilita per mantenere lo stesso angolo visivo. La stessa distanza di lavoro è inoltre regolabile per accomodare in sale di esame a specchi.
Test di Contrasto
Per supportare il paziente che si sottopone a un intervento di cataratta o di chirurgia refrattiva, lo schermo SC-1600Pola/1600 offre la possibilità di misurare la sensibilità al contrasto a tre differenti livelli sotto la soglia normale:
Chart polarizzato per test binoculare (solo SC-1600P)
Il modello SC-1600Pola utilizza una speciale tecnologia LCD per polarizzare i chart, che consentono una valutazione binoculare in modo convenzionale, con uno strumento di design avanzato.
Funzione Center display
Gli schermi SC-1600Pola/1600 sono provvisti di maschere con singola lettera e orizzontali / linee verticali, con l’immagine sempre visualizzabile al centro dello schermo. I caratteri visualizzati sulla linea orizzontale di isolamento può essere randomizzata per prevenire la memorizzazione della lettera.
Operazioni con telecomando
Gli schermi SC-1600Pola/1600 possono essere utilizzati attraverso il nuovo telecomando. Il suo design ergonomico lo rende più maneggevole e l’ampio LCD ha spazio sufficiente per visualizzare moltissime informazioni. Rispetto alla versione precedente, questo telecomando è dotato di un numero inferiore di tasti e meglio disposti, così da permettere all’operatore di operare in modo più intuitivo.