Schermo LCD SC-1600 /1600P


Schermo LCD SC-1600/1600P

 

SC 001

 

 

 

Caratteristiche generali

  • Flessibilità di integrazione
  • Distanza di lavoro selezionabile.
  • Funzione “Center display”
  • Test di contrasto
  • Modalità “notturna”
  • Indicazione di scorrimento immagine

 

 

 

 

SPECIFICHE DETTAGLIATE


Distanza di lavoro selezionabile
La distanza di lavoro può essere preselezionata da 2.5 a 6 metri con incrementi di 1cm o un pollice, per adeguarsi alla disponibilità degli spazi in sala esami. La dimensione dell’immagine può essere ridotta o aumentata in base alla distanza di lavoro stabilita per mantenere lo stesso angolo visivo. La stessa distanza di lavoro è inoltre regolabile per accomodare in sale di esame a specchi.

SC 002


Test di Contrasto
Per supportare il paziente che si sottopone a un intervento di cataratta o di chirurgia refrattiva, lo schermo SC-1600Pola/1600 offre la possibilità di misurare la sensibilità al contrasto a tre differenti livelli sotto la soglia normale:

 

sc-002a

 


Chart polarizzato per test binoculare (solo SC-1600P)
Il modello SC-1600Pola utilizza una speciale tecnologia LCD per polarizzare i chart, che consentono una valutazione binoculare in modo convenzionale, con uno strumento di design avanzato.

SC 004

 


Funzione Center display
Gli schermi SC-1600Pola/1600 sono provvisti di maschere con singola lettera e orizzontali / linee verticali, con l’immagine sempre visualizzabile al centro dello schermo. I caratteri visualizzati sulla linea orizzontale di isolamento può essere randomizzata per prevenire la memorizzazione della lettera.

SC 005SC 006SC 007

 


Operazioni con telecomando
Gli schermi SC-1600Pola/1600 possono essere utilizzati attraverso il nuovo telecomando. Il suo design ergonomico lo rende più maneggevole e l’ampio LCD ha spazio sufficiente per visualizzare moltissime informazioni. Rispetto alla versione precedente, questo telecomando è dotato di un numero inferiore di tasti e meglio disposti, così da permettere all’operatore di operare in modo più intuitivo.

 

SC 009