Autoref/Cher ARK-F Autoref AR-F


Autoref Cheratometro ARK-F,
Autorefrattometro AR-F

 

 

 

 

 

Caratteristiche Generali

  • Funzionamento avanzato
  • Misurazioni accurate
  • Design ergonomico e salva spazio
  • Funzionalità pratiche ed intuitive
  • Configurazione di rete con elevata flessibilità

 

 


SPECIFICHE DETTAGLIATE


Operazioni avanzate  

Flusso di lavoro straordinariamente facile grazie alla misurazione completamente automatica

Semplicemente posizionando il mento sulla mentoniera, la fotocamera di rilevamento degli occhi NIDEK rileva automaticamente la posizione degli occhi e la misurazione inizia senza premere alcun tasto.
La guida vocale facilita la misurazione per qualsiasi operatore.

 

 


Funzionamento manuale selezionabile e intuitivo  
Con ARK-F / AR-F inoltre è possibile eseguire misurazioni manuali utilizzando il grande schermo touchscreen da 7,0 pollici. L’allineamento si ottiene semplicemente premendo a lungo una posizione sullo schermo e un’icona.
Le icone chiaramente identificabili assicurano un funzionamento intuitivo. Inoltre è disponibile come optional un software di controllo palmare e da tablet di nuova progettazione che aumenta la libertà e la produttività dell’operatore.

 

 


Misurazioni accurate 

Metodo di imaging della zona pupillare ampia
Il metodo di imaging della zona pupillare ampia permette di eseguire la refrazione dell’area più ampia fino a 6 mm di diametro e può indicare la differenza tra l’area dei 6 mm e l’area di refrazione centrale fino a 3,5 mm di diametro.

 

Diodo Super Luminescente e CCD altamente sensibile
La presenza del Diodo Super Luminescente (SLD) fornisce immagini più nitide e chiare rispetto al LED convenzionale, mentre la CCD camera altamente sensibile rileva l’immagine dell’anello, anche se il riflesso del fondo è debole.

Misurazione della cheratometria con anello mira (disponibile per ARK-F)
L’anello mira per la misurazione della cheratometria riduce gli artefatti palpebrali.

 

Camera per la rilevazione degli occhi (NEDC)

Quando il dispositivo riconosce che il mento del paziente è posizionato correttamente sulla mentoniera, la camera di rilevazione NIDEK (NEDC) avvia automaticamente il rilevamento di entrambi gli occhi e mantiene fissa la posizione, permettendo così un allineamento più preciso e veloce,

e un notevole risparmio di tempo in termini di aggiustamenti durante la misurazione.


Design ergonomico e salvaspazio
Ampio monitor reclinabile e rotante a 360°

Poiché lo schermo può essere inclinato e ruotato nei 360°, l’ARK-F / AR-F può essere posizionato ovunque nell’area di esame.
Il layout flessibile e il design salvaspazio contribuiscono a migliorare la produttività e l’efficienza.

Le operazioni contenute in questa sezione sono destinate in via esclusiva agli Operatori Sanitari. Per accedere alle informazioni, cliccando sul pulsante "Operatore Sanitario", dichiarate sotto la vostra esclusiva responsabilità di esserlo. Per visionare o scaricare i contenuti effettuare il LOGIN.
Le operazioni contenute in questa sezione sono destinate in via esclusiva agli Operatori Sanitari. Per accedere alle informazioni, cliccando sul pulsante "Operatore Sanitario", dichiarate sotto la vostra esclusiva responsabilità di esserlo. Per visionare o scaricare i contenuti effettuare il LOGIN.