Frontifocometri Automatici LM-7 /LM-7P
Caratteristiche generali
Griglia di Hartmann per la misurazione simultanea di 108 punti
Rilevamento automatico del tipo di lente.
Misurazione della trasmittanza UV
Display LCD verticale da 5.7″ a colori con funzione touch-screen
Specifiche dettagliate
Sensore di Hartmann per la misurazione simultanea di 108 punti
Il principio di misurazione avanzata di 108 punti simultaneamente permette misurazioni semplici, rapide e con maggiore precisione e affidabilità.
Rilevazione automatica del tipo di lente
Mettendo la lente sull’appoggialente si attiva automaticamente la funzione di rilevazione “tipo lente” non solo per lenti focali singole ma anche per multifocali – cambiando di conseguenza il metodo di misurazione per lente focale, bifocale o progressiva.
Funzione “scale mode”
La distanza interpupillare può essere facilmente misurata allineando gli occhiali marcati alla scala visualizzata sullo schermo. Il colore dello schermo può essere modificato in bianco o nero a seconda del colore della marcatura per una maggiore visibilità.
Misurazione della trasmittanza
La trasmittanza viene presentata con una schermata intuitiva con percentuali da 0 a 100 della lunghezza d’onda centrale 365 nm (UV-A) con incrementi di 1% o 5%.
Display LCD verticale da 5.7″ a colori con funzione touch-screen
L’utilizzo di un display 5,7″ 640×480 dal design verticale e unico fornisce all’utilizzatore una visualizzazione ideale e una maggiore funzionalità.
Maggiore capacità di comunicazione dei dati
La serie LM-7 ha di base una porta RS-232C e due porte USB.
Come accessori opzionali sono disponibili anche connessioni LAN/WLAN che ampliano notevolmente la capacità nella comunicazione dei dati.