Interpupillometro PM-700


Interpupillometro PM-700

 

PM 001

 

Caratteristiche generali

  • Assoluta precisione delle linee guida.
  • Calcolo automatico PD con una singola misurazione.
  • Stabilità
  • Ergonomia dell’impugnatura
  • Alimentazione “Long Life”

 

 

 

 

 


SPECIFICHE DETTAGLIATE


Precisione delle linee guida
La sottile linea con incrementi di 0.25 mm recentemente adottata rende più semplice comparare il punto di riflesso corneale. E’ possibile inoltre variare l’impostazione in incrementi di 0,5 mm, come nel modello precedente.

 

PM 002

 


Calcolo automatico PD con una misurazione
La distanza interpupillare PD viene calcolata automaticamente come punto visivo da 30 cm all’infinito attraverso una sola misurazione con incrementi di 0.1mm. Il PM-700 può mostrare sul display incrementi di 0.5mm come nel modello precedente (PM-600), in base alle esigenze del cliente.

 

PM 003

 


Ergonomia dell’impugnatura
Il braccio poggiafronte agganciato allo strumento e previene eventuali movimenti che possono influire sulla stabilità e sulla correttezza delle misurazioni eseguite.

PM 004

 


Barra di stabilità
Il PM-700 è stato riprogettato migliorando la sua ergonomia e il suo design, riducendo il rischio di caduta dello strumento; il tasto di misurazione posizionato al centro dell’unita permette infatti di mantenere facilmente lo strumento in posizione orizzontale, e la maniglia e la tracolla aiutano a minimizzare il rischio di rottura da caduta.

PM 005

 


Alimentazione “Long Life”
Grazie a una revisione della struttura interna, è stato migliorato il tempo di attività dello strumento che risulta tre volte più duraturo rispetto al modello precedente PM-600 ed è stata inserita una batteria ricaricabile e riutilizzabile.